- Nuovo
STUCCO IN POLVERE PER LEGNO COLLMON DA 500 gr
Stucco in polvere per legno da 500 gr
Stucco in polvere per legno da 500 gr
STUCCO IN POLVERE PER LEGNO
Conf. da Kg. 0,5
Stucco a base di polvere di colore chiaro che, miscelato con acqua, diventa uno stucco eccellente che prende benissimo il colore, non ritira e non screpola.
Ottimo per il ripristino di parti mancanti, anche di grandi dimensioni.
Utilizzabile in interni ed esterni.
DESCRIZIONE :
E’ uno stucco a base di colle animali e vegetali per legno. Indicato anche per le grandi stuccature,si prepara con l’acqua e dopo l’essiccatura può essere tinto sia con coloranti a base acqua che a base alcool. E’ facilmente carteggiabile e non impasta le carte abrasive,non si ritira e non screpola.
MODALITA’ D’USO :
Mescolare accuratamente tre parti di prodotto e una parte d’acqua(utilizzare l’apposito misurino per il dosaggio)fino ad ottenere un impasto cremoso ed omogeneo. Lasciare poi riposare l’impasto per 25 minuti. Applicare il prodotto a spatola su una superficie pulita accertandosi che il prodotto penetri in tutte le cavità da stuccare. Per una stuccatura media sono necessari 30 min. ad una
temperatura di circa 20°C prima della carteggiatura. Il seccaggio completo avviene in 24 h.
Gli utensili si puliscono con acqua tiepida.
Stoccaggio : il prodotto non ha scadenza. Da conservare in luogo fresco ed asciutto.
Attenzione : il prodotto preparato può essere conservato ben chiuso e utilizzato nelle 48 ore successive.
CARATTERISTICHE :
- Colore : Polvere molto fine
- Umidità : 2% massimo
- Densità : 2,4 g/cm3
- Temperatura di decomposizione : >650°C
- Solubilità : Miscelabile con l’acqua
- PH dopo preparazione : 7+/-0,5
- Uso : Interno/esterno