- Nuovo

TRASPARENTE ACRILICO PER CARROZZERIA IVAT NOVALUX UHS + CATALIZZATORE
Trasparente acrilico UHS + catalizzatore standard
Trasparente acrilico UHS + catalizzatore standard
Trasparente acrilico bicomponente ad alto contenuto di resina solida, caratterizzato da un’ottima copertura, brillantezza, dilatazione, velocita’ di indurimento e resistenza alla luce e agli agenti atmosferici.
Ideale come finitura nei cicli di verniciatura in doppio strato con tutte le basi opache ad acqua e solvente per il ritocco auto o la verniciatura completa, sia pastello a norma con la Direttiva 2004/42/CE
CONSIGLIATO: Da impiegare come finitura in cicli in doppio strato con tutte le basi opache ad acqua e solvente per il ritocco auto e la verniciatura completa.
N.B. Il catalizzatore in dotazione è il catalizzatore NORMALE "art 6666.E" (tipo STANDARD). Per altre richieste (LENTO o RAPIDO), Vi preghiamo di contattarci.
CATALISI 2:1
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
PECULIARITA'
- Elevato contenuto di resina solida
- Facilissima applicabilità
- Elevata distensione e dilatazione
- Buona verticalità
- Ottimo aspetto estetico, elavata pienezza e brillantezza
- Ottima resistenza agli agenti atmosferici
- Elevata durezza e scivolosità superficiale
- Facile lucidabilità
- Rapidità d¡ essiccazione.
E' da tener presente che nei primi giorni successivi alla verniciatura, il supporto non va esposto a condizioni particolarmente severe.
Fintanto che il film non ha raggiunto la completa reticolazione sono da evitare lavaggi, nonché forti condensazioni di umidità, come rugiada, brina e contatti con aggressivi (smog, detergenti, sale sparso sulle strade).